Brindisi-di-natale

Ti sei già organizzato per le pulizie di Natale?

Anche quest’anno si sta avvicinando il periodo natalizio, in cui molte aziende organizzano degli eventi conviviali per scambiarsi gli auguri.

Si avvisa tutto lo staff aziendale, si avverte per tempo il catering, si acquistano i doni di Natale e ci si prepara per l’evento, insomma si pensa a tutto… tranne alle pulizie, naturalmente!

In questo periodo, infatti, vengo tipicamente tempestato di telefonate per la richiesta urgentissima di servizi di pulizie straordinarie sia per preparare il luogo dell’evento aziendale, sia per ripulirlo una volta che l’evento si è svolto.

A volte si tratta di interventi di poco conto eseguibili dalle operatrici generiche, ma in alcuni casi – invece – serve l’intervento della squadra specializzata, la cui uscita va organizzata per tempo, vista la programmazione molto fitta di lavori.

Purtroppo, le richieste che arrivano sono quasi tutte all’ultimo momento, e quindi spesso mi è fisicamente impossibile accontentare tutti.

Quindi, perché rischiare di dover rimandare le pulizie o – peggio – di dover fare da soli?

Se non l’hai già fatto, contattami via email all’indirizzo info@agservizi.eu per prenotare in tempo le tue pulizie di Natale: fisseremo insieme le date in anticipo e secondo le tue esigenze, in modo che tu non debba correre (anche) sotto le Feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *