Risolviamo le esigenze di igiene (e non solo) delle imprese del territorio. Dal 1989.

Con 25 anni di esperienza e oltre 500 clienti, AG Servizi è l’impresa di pulizie di riferimento per Vicenza e provincia.

Home » Chi siamo

Flessibilità, innovazione e fiducia.

Solaris & Puliemme Srl (titolare del marchio AG Servizi) è una realtà che porta con sé un’esperienza di oltre 25 anni. Nasce infatti dalla fusione di due aziende leader nel settore per il Veneto, Solaris Srl & Puliemme Service srl, attive già dalla fine degli anni ’80.

Nel corso degli anni, AG Servizi ha costruito la propria reputazione di eccellenza basandosi su due presupposti essenziali: l’ascolto delle esigenze dei clienti e l’ampliamento, silenzioso ma continuo, della propria gamma di servizi erogati.

Questa filosofia ha permesso ad AG Servizi di imporsi come punto di riferimento nelle imprese di pulizie della sua categoria, ottenendo consensi crescenti da un parco clienti in continuo ampliamento.
Ad oggi, AG Servizi possiede un’esperienza specifica in diversi settori, dalle strutture sanitarie alle aziende alimentari, dai grandi complessi commerciali agli istituti di credito.
La vera essenza di questa expertise è il sapersi adattare alla logistica, all’organizzazione interna, alle procedure interne ed alle specifiche di ognuno dei settori in cui operiamo.

Ecco la gamma dei servizi erogati:

I nostri punti fermi

  • Massima trasparenza nei rapporti con i nostri clienti.  Tutte le operazioni sono pianificate in modo chiaro e preciso, senza sorprese e senza spazio per l’improvvisazione.
  • Controllo di qualità by-design. L’attività svolta è controllata e valutata costantemente, per affrontare in modo tempestivo le quotidiane variabili legate all’esecuzione del servizio e per apportare eventuali correzioni in divenire. L’obiettivo ultimo è rimanere sempre in linea con il target di efficienza ed economicità concordati con il cliente.
  • Tutela e parità dei diritti dei nostri operatori. Tutti i dipendenti di AG Servizi godono della più rigorosa parità di trattamento, sono assunti regolarmente e retribuiti secondo il CCNL di categoria.
  • La regolarità contributiva è un must.  L’attestazione dell’assolvimento di tutti gli obblighi legislativi e contrattuali (INPS, INAIL, etc.) è assicurata dall’invio periodico ed in via telematica del DURC a tutti i nostri clienti.
  • La sicurezza innanzitutto. Per chi opera nel nostro settore, la sicurezza degli  operatori deve essere una priorità. Per questo motivo abbiamo adottato un sistema di gestione della sicurezza redatto secondo le linee guida UNI INAIL al quale affianchiamo una sensibilità particolare a tutte le tematiche inerenti la sicurezza sul lavoro.
  • Impatto ambientale ridotto. AG Servizi è da sempre impegnata nella tutela dell’ambiente; per questo motivo abbiamo deciso di dotarci della certificazione ISO 14000:2004 e di perseguire una ricerca continua di metodologie che permettano la riduzione dei consumi di prodotti chimici.